La Corte

LA CORTE DI VILLA FIORETTI

A circa 3 Chilometri dal centro di Marano Vicentino, sorge Corte di Villa Fioretti, elegante ristorante/pizzeria immerso nelle campagne del rinomato Mais Marano.

Ristrutturato mantenendo inalterate le caratteristiche e le particolarità dello storico casolare veneto “Villa Fioretti”, il ristorante si trova nel pieno della tranquillità, a pochi chilometri dai principali paesi dell’Alto Vicentino e dall’uscita del casello autostradale A31 di Thiene.

La Corte mette a disposizione dei propri ospiti un’offerta culinaria di alto livello, che comprende antipasti e primi piatti della tradizione locale, carni selezionate alla griglia e un’ampia, ricca e ricercata proposta di pizze tonde e in pala.

Ampie sale arredate con un sapiente mix di tradizione e innovazione, il meraviglioso giardino esterno e un servizio ristorazione di ottima qualità, confezionano un’atmosfera unica nel suo genere.

Riscopri gli antichi sapori della tradizione, la qualità della cucina tipica e il piacere dello stare insieme in un ambiente curato con personale qualificato.

LA CORTE PER IL TUO EVENTO

Corte di Villa Fioretti è il luogo ideale per festeggiare ogni evento.
Le grandi sale climatizzate d’estate e riscaldate d’inverno, l’ampio parco immerso tra piante secolari, spazi verdi e fiori coloratissimi, creano una cornice unica per un giorno indimenticabile. Battesimi, comunioni, compleanni, cene aziendali, serate a tema, matrimoni o anniversari: non importa quale sia il tuo evento. Corte di Villa Fioretti, in ogni stagione è garanzia di un ambiente e di uno staff pronto ad accogliere ogni esigenza.

Comments are closed.

  • PER IL TUO EVENTO

  • CONTATTI

    DAL MARTEDI ALLA DOMENICA
    La Corte di Villa Fioretti
    Via San Fermo 58, 36035
    Marano Vicentino (VI)

    Telefono: 0445.561297
    Cellulare: 335.7500942
    Mail: info@cortedivillafioretti.it