Il Locale

A circa 3 Chilometri dal centro di Marano Vicentino, sorge Corte di Villa Fioretti, nuovo ristorante/pizzeria immerso nelle campagne del rinomato Mais Marano.

Ristrutturato mantenendo inalterate le caratteristiche e le particolarità dello storico casolare veneto “Villa Fioretti”, il ristorante si trova nel pieno della tranquillità, a pochi chilometri dai principali paesi dell’Alto Vicentino e dall’uscita del casello autostradale A31 di Thiene.

La Corte mette a disposizione dei propri ospiti un’offerta culinaria a base di prodotti della zona, che comprende antipasti e primi piatti della tradizione locale, carni selezionate alla griglia e un’ampia, ricca e ricercata proposta di pizze tonde e in pala.

Ampie sale arredate con un originale mix di tradizione e innovazione, il meraviglioso giardino esterno e un servizio ristorazione di qualità, confezionano un’atmosfera accogliente.

Riscopri gli antichi sapori della tradizione, la qualità della cucina tipica e il piacere dello stare insieme in un ambiente curato.

Comments are closed.

  • IL TUO EVENTO PERSONALIZZATO

  • Newsletter

  • CONTATTI